Progettazione e consulenza

shutterstock_370389383

Affidarsi alla consulenza di Decathlon significa mettersi nelle mani di professionisti in grado di studiare e proporre tutte le diverse alternative possibili per eventi statici o dinamici, viaggi di lavoro, piacere, incentive e conventions.

La politica di Decathlon consiste nell’affidare un consulente di riferimento ad ogni Cliente in modo che ogni progetto, preventivo o evento venga curato in ogni minimo dettaglio dalla stessa persona: in questo modo il consulente è in grado di avere una visione dell’attività delle esigenze e dei desiderata del Cliente a 360 gradi.

La pluriennale esperienza di Decathlon garantisce ai Clienti un’ampia varietà di situazioni ripercorribili o modificabili secondo le diverse esigenze.

Grazie alla pluriennale esperienza Decathlon è in grado di consigliare le migliori soluzioni di viaggio o per l’organizzazione di un evento che sia aziendale, incentive, leasure o congressuale ai propri Clienti, sfruttando le sinergie create nel tempo con i migliori partner del settore e le strutture più adatte ad ogni esigenza.